Comune di Prato

Nata a Prato
il 24.08.1971

Note biografiche

Convivente, è al primo incarico come consigliere comunale. È laureata in Giurisprudenza e svolge la professione di avvocato.

È consigliera provinciale uscente del Gruppo Pd. Fa parte dell’Assemblea nazionale del Pd, della direzione regionale e di quella provinciale.

Deleghe

• Bilancio e programmazione finanziaria
  • Tributi, imposte, tasse e tariffe
  • Pubblicità e occupazione del suolo pubblico, piano, programmazione e regolamentazione
  • Economato e provveditorato
  • Sistema dei controlli interni
  • Rapporti con enti e società partecipate per gli aspetti finanziari e per il coordinamento delle politiche di bilancio
  • Rapporti con la società di riscossione (SORI)
  • Cooperazione internazionale
  • Affari generali e legali

Segreteria e orari di ricevimento

Nicla Frizzi

Telefono 0574 1836232

Giuseppa Li Vigni

Telefono 0574 1836230

Ricevimento

A partire dal1° luglio 2014 l'assessore riceve ogni primo e terzo giovedì del mese dalle 9 alle 12. Per prenotare gli appuntamenti è necessario contattare la segreteria.

Ultimo aggiornamento dei contenuti: giovedì 15 marzo 2018
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato - Governo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A. www.isweb.it