Comune di Prato

Nata a Prato
il 25.03.1955

Professione:

Insegnante di scuola primaria statale

Titoli di studio:

Diploma Istituto Magistrale

Incarichi istituzionali

Consigliera della Circoscrizione Est del Comune di Prato (legislatura 2009-2014)

Incarichi politici

• Delegata all’Assemblea Regionale PD Toscana (2009-2014);
  • Componente dell’Assemblea Provinciale PD Prato (fino ad Aprile 2017);
  • Componente del Gruppo Scuola PD Provinciale Prato (Segretari Ferranti e Bugetti);
  • Componente della Commissione di Garanzia PD Provinciale Prato (fino ad Aprile 2017);
  • Consigliera Comunale indipendente nel gruppo consiliare “Partito Democratico” dal maggio 2017.

Incarichi nella società civile

• R.S.U. (Rappresentante Sindacale CGIL) dell’Istituto Comprensivo “Iva Pacetti” di Prato;
  • Incarichi vari ricoperti durante l’attività lavorativa svolta negli anni all’interno della propria scuola di appartenenza e del proprio Circolo/Istituto Comprensivo (membro del Consiglio di Circolo; Collaboratore del Direttore/Dirigente Scolastico; Funzione Strumentale; membro di varie Commissioni, ecc.).

Interessi personali

Lettura (soprattutto narrativa); cinema; teatro; lirica.

Note biografiche

Sposata, con due figlie.

Ultimo aggiornamento dei contenuti: martedì 30 gennaio 2018
- Inizio della pagina -